Raccolta fondi pro terremotati.

620
Enalcaccia Toscana

Carissimi, 

come noto, il centro Italia, nell’ estate scorsa e nell’ autunno appena terminato, è stato colpito da un forte terremoto, che ha prodotto disagi e disperazione tra le popolazioni umbre, marchigiane e laziali, essendo, nelle realtà interessate dall’ epicentro, anche causa di morte.
Grande è stata la sensibilità degli Italiani, privati cittadini, enti ed associazioni a vario livello, che fin dall’ estate, hanno prestato opera di volontariato, adoperandosi inoltre nella raccolta di fondi in favore delle popolazioni colpite.
Noi, come Enalcaccia aretina, sentendo il dovere di concorre alla raccolta di fondi da devolvere ai terremotati, abbiamo ritenuto di avviare tale attività in questo momento, vuoi perché riteniamo giusto onorare le belle parole che tutti facciamo intorno al Natale – parole che però non devono fermarsi alla semplice frase di auguri, ma che devono diventare fatti, soprattutto nei momenti di bisogno – , vuoi perché le necessità per le popolazioni interessate dal recente sisma continuano tutt’ oggi, quando magari è naturale per gli altri dimenticarsene.
Ciò premesso, si invitano tutti i cacciatori a devolvere la somma in danaro che è nelle loro singole possibilità, effettuando un versamento a mezzo di bollettino postale in favore di U.N. Enalcaccia P.T. Sez. Prov.le Arezzo – conto corrente postale n. 12614525 riportando la causale “Raccolta fondi pro terremotati” entro e non oltre il 25.01.2017.
I Presidenti delle Sezioni Comunali Enalcaccia, i membri il Consiglio Provinciale, le GGVV, hanno la facoltà di raccogliere fondi in forma collettiva, effettuando un unico versamento.
L’ occasione mi è gradita per porgere a quanti in indirizzo, i migliori auguri di buon Natale e felice Anno Nuovo.

IL PRESIDENTE PROVINCIALE
f.to IACOPO PIANTINI