Elezioni dell’ Assemblea dei Delegati dell’ ATC “Arezzo”.

448
Enalcaccia Toscana

logo enalcacciaCarissimi Associati,

come sarete a conoscenza, con l’ entrata in vigore della L.R. 88/2014, che ha introdotto rilevanti modifiche alla normativa regionale in materia di caccia, è stata, istituita, tra gli organismi che compongono gli ATC, l’ Assemblea dei Delegati, che ha compititi di approvazione dei bilanci preventivi e consuntivi, di approvazione e modifica dello statuto e dei regolamenti emanati dallo stesso ente.
In virtù della normativa sopra richiamata, sono ad informarVi che il giorno sabato 12 settembre 2015, orario 08.00/21.00, sono indette le elezioni dell’ Assemblea dei Delegati dell’ ATC “Arezzo”, che si compone di 59 membri. L’Assemblea dei Delegati è composta per il 38% in rappresentanza dei cacciatori iscritti, per il 38% in rappresentanza delle Aziende agricole incluse nell’A.T.C. e per il 24 % in rappresentanza degli iscritti alle Associazioni di protezione ambientale riconosciute e residenti nei Comuni inclusi nell’ATC.
Nel contesto del mondo venatorio, hanno diritto al voto tutti i cacciatori iscritti all’ ATC “Arezzo” in regola con il pagamento della quota di iscrizione, alla data del 30.07.2015; a tal proposito, affinchè abbiate diritto al voto, che ritengo questione fondamentale, invito chi non ha ancora provveduto, al pagamento del bollettino di iscrizione all’ ATC (sottoambito).
I luoghi di adunanza degli elettori sono: Sezione 1 Centro Impiego di Bibbiena – via Guidi 30, Bibbiena; Sezione 2 Centro Impiego Sansepolcro – via Aggiunti 57, Sansepolcro; Sezione 3 Centro Impiego Valdichiana – via Gramsci angolo via Capitini – Camucia – Cortona; Sezione 4 Palazzina U2 – Via Spallanzani 23 – Arezzo ( pressi Arezzo Fiere e congressi); Sezione 5 Capannone della Protezione Civile – via Poggilupi settore sud-ovest – Terranuova Bracciolini. I cacciatori non residenti in Toscana votano alla Sezione 4.
La scrivente Sezione Provinciale, con successive note e comunicazioni, provvederà a fornirVi ulteriori utili informazioni circa le modalità di elezione, affinchè l’ Enalcaccia ottenga una consistente e qualificata rappresentatività in seno all’ Assemblea dei Delegati.

Cordiali saluti,
Iacopo Piantini
Presidente Provinciale