Grande successo dell’ Enalcaccia P.T. Provinciale Massa Carrara

852
Enalcaccia Toscana

Domenica 18 maggio si è svolta una prova cinofila organizzata dall’ UN. Enalcaccia in memoria del vice Presidente Fabrizio Barbieri.

La manifestazione si è svolta nella ZAC in gestione all’ atc (MS) 13 nel Comune di Pontremoli in località Prati di logarghena . Una giornata splendida i sessantotto cani partecipanti si sono esibiti in prove straordinarie, e i conduttori hanno dimostrato una gran voglia di sfida. Le starne, immesse a scopo di ripopolamento, si sono rese molto difficili per gli ausiliari.

Il tutto sotto gli occhi attenti del giudice di gara che non a caso è stato scelto una punta di diamante della cinofilia “il pointerman” Paolo Pardini che l’organizzazione ringrazia per la sua disponibilità. L’Enalcaccia vuole ringraziare tutti i partecipanti, la famiglia Barbieri , gli sponsor del trofeo (armeria Bernardini e il TSN di Carrara dove Barbieri era presidente) e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione. La classifica: categoria inglesi, 1° Leo St. di Galeotti, 2° Viola St. di Ciregia, 3° Leone St. di Tornaboni. Categoria continentali , 1° Gaia Bf. di Bernardi, 2° Anca Eb. di Cellaro, 3°Gina Bf. di Bernardi. Categoria da cerca, 1° Tom Spr. di Bonotti, 2° Back Spr. di Nari, 3° Dea Spr. di Bertucelli. Vincitore del trofeo 1° Assoluto Gaia Bf di Bernardi che si è distinta nelle tre categorie.

La nuova presidenza e il nuovo consiglio Provinciale Enalcaccia da appuntamento al prossimo anno.